Una parmigiana da Dio

0
265

Dal 4 febbraio 2021, in tutte le librerie e store online torna l’irriverente Marzia Pistacchio con una nuova raccolta di racconti dal titolo “Una parmigiana da Dio”

Sinossi:

Una parmigiana da Dio” segna il ritorno di Marzia Pistacchio con i suoi racconti a volte “cattivi”, a volte malinconici ma sempre e comunque “politicamente scorretti”. Come sua abitudine la cucina fa da sfondo e tra un racconto e l’altro ci propina ricette sapienti. Un libro di passione e di sentimento, di forza e di coraggio, di trasgressione e di ricerca impreziosito dalle suggestive fotografie di Marco Toschi.

Una parmigiana da Dio
di Marzia Pistacchio

Genere: Racconti
Collana: Anno

Pagg. 124
Prezzo: 16 euro

In libreria dal 4 febbraio 2021

Biografia:

Marzia Pistacchio è un’eclettica artista savonese da sempre molto presente nel tessuto culturale della città. È docente e truccatrice teatrale, e negli anni ha abituato il pubblico che la segue allo stupore per i suoi lavori e per i progetti fotografici che conduce in coppia con Marco Toschi, compagno nella vita e nel
lavoro. Nei racconti di Marzia c’è tanto delle sue radici meridionali, ma anche moltissimo amore per Savona che la ha accolta e amalgamata con la Liguritudine in un impasto strano e intrigante. Dalla raccolta di questi racconti, arricchiti da alcuni inediti, è nato il suo primo libro Rosso Pistacchio, ricette e storie crude (Golem Edizioni, 2019). Una parmigiana da Dio è la naturale conseguenza.