Spring spring spring!, su Manzara nuova linea femminile primaverile

0
538

Su Manzara un bell’articolo sull’abbigliamento femminile per la stagione appena iniziata. Insistiamo e ci piace collaborare con quegli ecommerce che hanno un blog o magazine annesso.

D’accordo il fine è palesemente promozionale, ma avere dei contenuti con cui suggerire o consigliare il possibile acquisto è secondo noi molto importante.

Il blog di Manzara suggerisce come siano poche le cose delle quali non ci pente mai. Decidere con un pò di anticipo quali sono i vestiti da avere nella stagione in arrivo e’ forse la cosa piu’ razionale che ci sia. Cosi’ si escludono degli acquisti insensati gia’ in partenza e si ha la facolta’ di scegliere.

Poter scegliere cosa indossare ogni giorno in base ad umore, esigenze, spirito è importante. Al riguardo, probabilmente è meglio investire un po’ piu’, e avere la disponibilita’ dei vestiti gia’ prima che se ne abbia bisogno. Dunque si al preshopping, ossia al shopping sensato, razionale e basato sui capi di cui si necessita’. Saranno forse due o tre, pero’ nell’insieme del nostro outfit faranno la differenza. 

Manzara presenta i TOP 6 CAPI da AVERE ASSOLUTAMENTE nel proprio guardaroba. E puoi trovarli tutti Cliccando qui sotto e andando in sezione blog articolo 16 marzo!!

Banner 2 468x60

Lodame servizi