Segnalazione: “Sarah Gilmore” di Fabio Fanelli

0
333

Buongiorno lettori!

Oggi vi voglio segnalare i primi due romanzi di quella che è una trilogia Fantasy ideata da Fabio Fanelli, dal titolo “Sarah Gilmore”. Ci tengo a farvi conoscere questo autore e le sue opere in quanto ritengo siano parecchio promettenti e sicuramente saranno mie prossime letture.

Sulla pagina Amazon dell’autore potete trovare due teaser davvero accattivanti, vi lascio i link per poterveli andare a guardare.

Trama di “Sarah Gilmore: La custode”

51+jB4JBVhLSarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino: diventare la Custode di un potente Grimorio.
Il suo cuore puro le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto?
Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare?
Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore.
Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!

Link diretto per l’acquisto su Amazon

37119454_657483207937121_7082662454223699968_n.jpg

Trama di “Sarah Gilmore: Il potere degli Dei”

51p87nhTZ7L._SY346_Una terribile minaccia incombe sul mondo magico.
Il Grimorio è scomparso, svanito nel nulla.
Sarah dovrà affrontare una nuova avventura, nuovi ostacoli e un nuovo enigma: chi è riuscito a neutralizzare l’incantesimo di protezione della Tenuta?
Talia è intenzionata più che mai ad ottenere quello che desidera.
Nuove responsabilità attendono Sarah, che potrà fare affidamento solo sul suo istinto.
E’ ora di crescere, è ora di diventare la Custode che tutti si aspettano.

A volte, per allontanare i cattivi pensieri, bastava un semplice respiro, profondo ma abbastanza intenso da poter liberare la mente dalle più sordide paure, trascinandole il più lontano possibile. Un po’ come fa il vento che, soffiando energicamente, sposta nuvole cariche di pioggia, sgombrando il cielo e riportando così il sereno”

Link diretto per l’acquisto su Amazon

36855562_10212217577770012_2890258448971202560_n

Non stiamo parlando solo di due romanzi promettenti, ma anche di un autore self published con tanto potenziale, il quale deve essere assolutamente sostenuto, specialmente in questi ultimi tempi, dove di romanzi promettenti se ne vedono ben pochi. Fabio Mi raccomando, fatemi sapere se sarà una delle vostre prossime letture!

Un abbraccio,

Arianna