Onda variante

0
165

Esce il 23 novembre in tutte le librerie e negli store online “ONDA VARIANTE”, ovvero una raccolta di racconti di mare e musica. Il libro è curato da Barbara Pennetta e Gianluca Morozzi.

Si tratta di una raccolta composta da venticinque racconti, scritti e ambientati sulle note della musica italiana e internazionale, classica e moderna. Coprotagonista, in sottofondo, il dolce rumore delle onde del mare, perché “Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell’anima.” (Carl Gustav Jung)

Onda variante
a cura di Barbara Panetta e Gianluca Morozzi

Genere: racconti
Collana: fuori collana
Pagine: 192

Prezzo:  15 euro 

In libreria dal 26 novembre 2020

Trama:

Venticinque autori, tra scrittori pluripubblicati, scrittori esordienti o semi-esordienti, artisti, musicisti, sono coinvolti in questo progetto che ha per protagonisti il mare e la musica. Da Chopin su un roccioso lungomare fino ai Cure sulla Riviera Romagnola, da Debussy a Ventotene fino a Battisti sulla spiaggia di Vasto, dalla Madame Butterfly su una piccola isola fino alla Rapsodia in Blu di fronte alle onde, senza limiti di genere né musicale né letterario, in una continua variazione di stili.

Gli autori:

Alberto Andreoli Barbi, Elisabetta Bagli, Stefano Bonazzi, Paola Bottero, Fabio Bussotti, Antonella Cavallo, Caterina De Mari, Tommaso Franco, Graziano Gala, Antonino Genovese, Andrea Guglielmino, Laura Manfredi, Luca Martini, Danilo Masotti, Francesca Viola Mazzoni, Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Barbara Panetta, Paolo Panzacchi, Marco Proietti Mancini, Luca Raimondi, Luca Ribani, Nella Salvadori, Patrizia Sorcinelli e Alessandro Viale.

Golem Edizioni: Golem Edizioni è una casa editrice di Torino. Fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli, grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilezione per i thriller, i gialli e i noir. I libri del catalogo sono presenti in tutte le librerie e in tutti gli store online.