Natale al Jackson’s Ranch

0
31

Titolo: NATALE AL JACKSON’S RANCH
Data di uscita: 1 Dicembre
Autore: Sara Mangione
Editore: Self
Costo: 0,89€ ebook
Pagine: 101
Serie: Jackson’s ranch #2.5
Genere: Contemporary romance
Narrazione: Prima persona pov alternato

TRAMA:

Dove avevamo lasciato Kira&Nolan e Ilia&Einar?

Per Kira e Nolan questo sarà il loro primo vero Natale come una famiglia. Brandon è con loro e arriveranno direttamente dal college anche i gemelli Travis e Theo. Entrambi sono innamorati e non fanno che dimostrarlo al mondo intero. Ma le nuvole, seppur passeggere che siano, sono sempre in agguato.

Ilia ed Einar continuano a vivere il loro amore alla luce del sole. Einar però vorrebbe che la sua ragazza accettasse di sposarlo una volta per tutte, ma Ilia non è come le altre e non è così facile convincerla… La loro unione ha attraversato la tempesta, ma riusciranno a lasciarsi alle spalle l’ennesimo acquazzone?

Vivere in un ranch non è mai semplice, figuriamoci a Natale.
In una famiglia allargata.
Con ognuno la propria storia e il proprio carattere.

ESTRATTO:
“Leo mi aveva cambiata, ma non fino al punto di riuscire a parlare del caos che avevo nella mia testa. Einar era l’uomo della mia vita, nessuno si avvicinava a toccare le sottili corde nel mio cuore come faceva lui, in quei giorni però lo tenevo a distanza.
Avrei voluto avere un carattere diverso, ridere e scherzare, saper fare amicizia, condividere ogni pensiero mi passasse per la testa, ma non sarei stata più… me.”

INSTAGRAM:
@saramangione (https://www.instagram.com/saramangione)