Lago di Como

0
906

Attraverso la mia pagina instagram @Ladolcevitaly  e grazie alla collaborazione con Loscrivodame del “cuginone” Lorenzo, vi accompagnerò in questa mostra fotografica in giro per l’italia. Queste foto ci mostrano l’immensa bellezza del nostro patrimonio paesaggistico che proverò, con la mia pagina Instagram a diffondere il più possibile. Perché uno dei compiti di Loscrivodame e @Ladolcevitaly è promuovere il nostro territorio. Spero che le foto vi piacciano, postero’ sempre in due lingue, vivo ad Amsterdam da alcuni anni per motivi di lavoro e i miei followers e amici sono sparsi un po’ qua e un po là.

Parto con la mia rassegna con il Lago di Como, un posto incantevole, noto da sempre, citato e comparso in numerose occasioni nella storia d’Italia. Le sue sponde regalano scorci indimenticabili e romantici, la luce che filtra dai monti e si riflette su lago ha ispirato nei secoli centinaia di scrittori e letterati da ogni parte del mondo e ogni angolo di questo lago lungo e stretto a partire da sud dalla città che le ha dato il titolo, Como, nasconde scorci unici, anche per chi ama le foto.

Lago di Como.
The right place to read a nice book in peace .
Welcome to Lake Como, one of the most beautiful areas in Lombardy.
Surrounded by a crown of marvelous mountains, the lake is one of the deepest lakes in Europe  and it is a perfect spot for active as well as relaxing holidays, as it used to be since Roman times.
Il posto giusto per leggersi un libro in pace, il Lago di Como è uno dei posti più belli della regione ed è una delle tante bellezze che l’Italia ci offre, circondato dalle vette prealpine che rendono lo scenario ancora più incantevole è uno dei laghi più profondi d’Europa ed è il posto ideale per rilassarsi, non a caso i Romani lo utilizzavano proprio come luogo di realax,

seguitemi anche sulla mia pagina instagram  @Ladolcevitaly

Alla prossima, Fede