Regola numero 1: Se scegli un abito, prendilo su misura
L’abito fuori misura è una delle cose più imbarazzanti. Sia chiaro, non tutti i giorni la maggioranza di noi indossa veri e propri abiti.
Spesso ci vestiamo “casual” o con capi d’abbigliamento accostati secondo i gusti e secondo il gusto comune.
Tuttavia in certe occasioni e per certe professioni, occorre dotarsi di un abito. In un uomo, a volte meno attento ai dettagli, può accadere di acquistare un abito fuori misura.
Da scongiurare, è quasi meglio una tuta ben abbinata di un abito fuori misura.
A volte l’inadeguatezza appare evidente, con giacche oltremodo lunghe o striminzite, pantaloni ingombranti con effetto fisarmonica o compressi. Altre volte però il pericolo è nei dettagli, nelle pieghe che non dovrebbero esserci o nei piccoli difetti che spezzano l’armonia.
Per essere sicuro, scegli sempre di vestirti in base al tuo fisico, meglio se il vestito è su misura. Un sito ben fatto che permette tutto ciò è Lanieri.it
Perche questo sito?
Perchè Lanieri crea abiti su misura da uomo interamente in Italia, utilizzando solo i migliori tessuti italiani.
Qui si può abbinare l’innovazione online alla più sofisticata tecnologia sartoriale, il tutto appoggiandosi all’importantissima tradizione centenaria.
Ogni vestito è composto da: giacca con costruzione semi intelata, spalle rifinite con rollino, tasche e bottoni a scelta; pantaloni rifiniti con spacchetto sartoriale, battitacco, tirapancia e personalizzabili con pinces e risvolti.
Non mi soffermo subtutti gli altri dettagli che rendono un completo su misura Lanieri un capo autentico e stiloso.
Il sito è interattivo, funziona bene e sono previsti consulenze e rimborsi in caso di difetti.
Hai bisogno di un abito su misura? Visita Lanieri.it