La rubrica meno letta? La mia! 2022, significato nella Numerologia Angelica.

0
352

Buon anno!

Ops! Il mio caporedattore mi ha appena dato una zampata e mi ha consigliato di non fare auguri, visto la sfiga, che intercorre in questa nostra dimensione, è meglio non provocarla. Credo che non abbia un gran senso dell’humour. Per cui vi dirò soltanto: “Che Dio ce la mandi buona!”

Il mio primo articolo dell’anno sarà un omaggio al numero 2022.

Tutti noi anche i più scettici hanno un angelo custode, affidatoci alla nascita, pochi sono i fortunati che ne hanno avvertito la sua presenza… ma per tutti c’è un altro modo per sentirlo ed è quello di far caso ai numeri che possono per varie ragioni esser ripetuti durante le nostre giornate: dall’ orologio, al biglietto della prenotazione ad uno sportello, ad una targa di un’auto, ad un numero di telefono, ecc. Ecco come gli angeli comunicano con noi e, se ci facciamo caso, potremmo anche arrivare a capire cosa vogliono dirci consultando la numerologia angelica; che poi abbia basi scientifiche io non lo so, ma dopo anni che la seguo, posso dir per certo che i consigli giunti erano sempre a mio favore e mi sono serviti.

E visto che il 2022 è un bel gran numero! E nella numerologia angelica se ne parla bene; credo che sia un buon punto di partenza per un anno ancor molto incerto, ma in fondo la vita è una grande incognita da sempre…

Ma andiamo a conoscer meglio questo numero che  per i prossimi 365 giorni ci accompagnerà…e leggeremo spesso.

Il 2022, è composto da diverse cifre che sono: il 2, 0, 20, 22 e 202.

IL NUMERO 2

Partiamo proprio dalla prima cifra il 2 che è anche il numero più potente dell’intero gruppo e qui ricorre per ben tre volte!

Il 2 nel linguaggio angelico ci invita ad avere  fiducia e fede, a non dimenticare di chiedere aiuto ai nostri angeli custodi (nota bene che se non ti affidi a loro, loro non potranno aiutarti).

Inoltre questo numero invita alla generosità, a porgere la mano al prossimo: questo può portarci a compiere la nostra missione esistenziale. Se ciò non vi bastasse, ciliegina sulla torta, il 2 è anche simbolo di adattabilità cosa chi più e chi meno dovrà fare…visto il periodo che stiamo vivendo occorre essere più aperti, e anche meno scontrosi. Datevi una svegliata! La vita è solo una! E perderla nell’ attesa di chi vince la guerra tra provax e novax…è da idioti!  Il 2 invita a imparare ad adattarci a nuove situazioni, belle o meno, dobbiamo conviverci e tirare fuori il meglio di noi, perché anche nelle difficoltà ci sono grandi possibilità e Galileo ci vedeva lungo, anzi proprio oltre.

IL NUMERO 0

Il numero 0 invece raffigura l’eternità qualcosa che tutti noi aspiriamo, ma pochi forse sono consapevoli di averla già.

IL NUMERO 22 E 202

Il numero 22 invece sprona a concentrarsi sulle cose giuste nella vita e a mantenere l’equilibrio, invece il 202 ci spinge andare avanti e agire. Ad usare tutte le nostre capacità e a far vedere al mondo ciò che siamo in grado di fare!

IL NUMERO 6

L’ultima cifra che non abbiamo menzionato è il numero 6 che a primo sguardo sembra non essere collegato al 2022, ma se lo sommiamo otterremo appunto il 6.

Il numero 6 rappresenta la famiglia, le responsabilità e la cura verso gli altri.  E in questo periodo storico è un messaggio forte, questo, su cui basarsi: “Abbiate cura di chi amate! Amate il prossimo!”

Rappresenta inoltre il cambiamento, ricordiamo che gli angeli portano solo a cambiamenti buoni per noi.

Questo numero viene inviato solitamente quando le preoccupazioni materiali ci esasperano.  Ricordandoci di rivolgerci di più alla parte spirituale della nostra vita.  Il numero 6 sprona a mantenere i pensieri positivi, anche nelle situazioni difficili.  Inoltre simboleggia la metà strada che porta ai nostri obiettivi e ci invita a non arrenderci proprio ora. Ci chiede di non temere i cambiamenti, ma accoglierli e imparare a credere che le cose buone ci stanno aspettando, e dovremmo avere più fiducia nei nostri angeli.

Bene, diciamo che questo 2022 ha tutti i numeri angelici al posto giusto! Ora però sta ad ognuno di noi renderlo prospero, anche quando prosperità v’è n’è poca; renderlo amorevole, anche quando d’amor v’è n’è poco e renderlo gioioso anche quando di gioia v’è n’è poca.  Tutto sta in quanto è insita in noi la fede che illumina pensieri, propositi e dona quella spinta in più per volare oltre le brutture della vita.

Per cui cari amici lettori, da oggi in poi, quando vi imbatterete in un numero, fateci caso! Non sia mai che un vostro angelo stia inviandovi un buon consiglio. Mai accettare consigli dagli sconosciuti, vero, ma dagli angeli sempre.

Alla prossima! Monica Pasero