La pulizia delle vetrate: Arriva una soluzione

0
499

Uno dei problemi che assillano il mondo d’oggi è l’assenza parziale o totale di tempo per poter svolgere qualsiasi mansione domestica, a causa dei ritmi di vita serrati che la società ci impone, tra lavoro, famiglia, attività varie.
Diventa così indispensabile trovare delle soluzioni pratiche, economiche ed efficienti per adempire a tutte le mansioni in ambito domestico che non si riescono a svolgere.

Un esempio tipico è la pulizia dei vetri, azione che richiede tempo e conoscenza di strumenti e metodi per un lavoro svolto al meglio e con risultati apprezzabili. Tenere le vetrate pulite ha una tripla utilità: igienica, estetica e di preservazione nel tempo.

Per fortuna esistono servizi, come Yougenio, che offrono soluzioni valide ed economicamente sostenibili che permettono di poter trovare una soluzione in modo rapido e semplice oltre che economicamente sostenibile.
Pulire le finestre o le vetrate con Yougenio significa affidarsi ad un’azienda che offre l’esperienza, la pazienza e la preparazione per affrontare il lavaggio di vetri e non solo (anche superfici di vario genere da legno a vetro, a PVC ad alluminio). Il servizio offerto comprende la pulizia delle superfici di vetro interne ed esterne che siano in sicurezza e senza rischio cadute dall’alto.

La pulizia degli infissi (cornici e stipiti) con strumenti e prodotti appositi, non utilizza mai detergenti aggressivi che rovinano le superfici, ma solo i corretti strumenti, dal semplice panno in microfibra umido fino a detergenti chimici studiati appositamente per non deteriorare le superfici e non lasciare aloni o tracce di sporco.

La differenza la fanno i professionisti che lavorano per Yougenio, tutti esperti, qualificati e direttamente assunti e formati dall’azienda, cosa oggi non scontata. Questo garantisce ottimi risultati, oltre alla sicurezza garantita dall’assicurazione contro eventuali danni stipulata dalla società. Altro aspetto è la trasparenza ed economicità degli interventi, essendo i prezzi calcolati a prestazione e non a orario, garantendo un prezzo chiaro sin da subito.

Semplicità, si diceva, e in effetti richiedere questo servizio è facilissimo: basta entrare nel sito e cliccare su “Prenota ora”, configurando il servizio, la data e l’ora che si preferisce, oltre ai pochi dati richiesti, fino a completare l’acquisto del servizio. Altra strada è il numero verde dedicato ai Clienti 800 129 129, per richiedere interventi e informazioni su costi e servizio.

Una volta prenotato, l’intervento è serio e ben eseguito: prima del lavaggio vero e proprio si effettua, se necessario, una prima pulizia sommaria per rimuovere ragnatele, sporco e polvere. In seconda battuta si passa a cornici e stipiti. Poi si passa alla pulizia, ai tergivetri e alle rifiniture.
Gli interventi avvengono in orari in cui il sole non irradia direttamente i vetri delle finestre per evitare che velocizzi l’evaporazione della soluzione utilizzata.

Nelle fasce orarie dalle 8:00 alle 10:00 del mattino e dopo le 16:00 si ottiene un risultato ben conforme agli standard di Yougenio.

Basta organizzarsi e in poco tempo e denaro anche i vetri della propria casa o attività saranno puliti e splendenti. Una bella novità, soprattutto per chi di tempo ne ha davvero poco.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA