Indy Collection, mi presento

1
4184

Indy Collection nasce diversi anni fa dall’estro creativo di Samantha.

Samy, nasce e vive a Roma, è una giovane archeologa( da qui nasce il nome del suo sito: Indiana Jones alias Indy ) che quando si distrae delle antichità romane si impegna nel mettere in opera le sue capacità artistiche.

Tutto è nato così per caso, dalla passione ( maniacale ) per le perline, quando da piccolina si divertiva a infilarle in un filo di nylon.

Ora, dopo anni di esperienza, ha perfezionato le sue tecniche e raffinato le sue creazioni tutto all’insegna dell’originalità e della differenzazione.

Le sue creazioni nascono come pezzi unici e si compongono di materiali diversi che vanno dall’argento alle pietre dure, dalle perline agli swarovsky, dalla pasta di mais al fimo, fino ad utilizzare il feltro e il pannolenci.

Tutto viene impiegato per la realizzazione di bijoux ( anelli, bracciali, collane, ciondoli, orecchini), per la realizzazione di accessori come calamite, fermagli per i capelli, phone strap e portachia. infine il feltro viene utilizzato anche per la realizzazione di oggetti.

La particolarità di tutta questa collezione sta nel fatto che viene realizzata grazie alle vostre esigenze e preferenze; Samy crea il modello e voi potete scegliere i colori, i materiali.

Indy Collection on Facebook

1 COMMENTO