Indiscutibilmente

0
131

INDISCUTIBILMENTE

Indiscutibilmente molto spesso ci ho rimesso.
Indiscutibilmente molte volte ci ho solo perso. Indiscutibilmente molte sono le volte che non avevo afferrato bene chi fosse colui che avevo di fronte.
Indiscutibilmente sono stata stupida, assurda e poco dignitosa dei valori che mi sono sempre prefissata.
Indiscutibilmente ho sbagliato, ho fallito, lottato invano o rinunciato troppo presto, però…Indiscutibilmente vado fiera di aver sbagliato usando il cuore perché “Ascoltarlo” è più valoroso che “Usarlo”.

Indiscutibilmente ho perso mantenendo alta la testa, perché giocare pulito non è cosa da tutti.
Indiscutibilmente ho sbagliato a valutare persone, cose e situazioni, ma la buona fede che spesso si paga a caro prezzo, viene sempre risarcita da una coscienza pulita. Indiscutibilmente mi sono persa, mettendomi all’ultimo posto, ma sbagliare mi ha insegnato che non mi devo trascurare mai più. Indiscutibilmente sia per ogni battaglia vinta, sia per ogni battaglia persa, se ho lottato in modo vero, pulito e sincero posso essere fiera della persona che sono e lasciare agli altri la vita che si sono scelti, le priorità che si sono prefissati e il loro mondo superficiale e arido.
Indiscutibilmente ho imparato tanto…
Indiscutibilmente restare quella che sono e non permettervi di cambiarmi totalmente, ma solo in piccole e utili cose è la mia vittoria.

Indiscutibilmente sono disposta al miglioramento di me stessa, ma solo laddove sarete un esempio migliore di quello che io stessa sono… In caso contrario tenete per voi il vostro inutile giudizio.
Un caro saluto… Indiscutibilmente con affetto.

Silvia Nelli©

Seguimi anche su Silvianelli.com