Il sito che ti crea le etichette

0
359

Oggi su Creative Shopping parliamo di un sito online dove è possibile creare le etichette e gli steakers personalizzati per ogni esigenza privata o aziendale: My Nametags

In realtà il target a cui il sito si rivolge sono prevalentemente i genitori di figli puccoli in età di asilo o scuola elementare. Come sappiamo grembiuli, armadietti, quadernini e altri oggetti dei piccoli, richiedono etichette col proprio nome per evitare confusione, smarrimenti e disagi vari.

Lo scopo di My Nametags è quello di fornire le migliori etichette personalizzate al mondo. L’azienda produce etichette adesive e stirabili di qualità alta al prezzo giusto.

Il sito ha una logistica e un sistema di produzione e spedizione ben rodato e permette di richiedee etichette per vestiti, scarpe, giocattoli ed oggetti vari.

Le etichette sono progettate per restitere senza problemi ai lavaggi in lavatrice ed in lavastoviglie anche ad anni di distanza. Questo vantaggio deriva dall’esperienza di anni dell’azienda, grazie al continuo dialogo coi clienti che hanno permesso di ottenere prodotti belli, efficaci e resistenti.

Va aggiunta anche un’ampissima varietà di desing (tra cui anche Hello Kitty e Geronimo Stilton), sfondi e font tra cui scegliere, garantendo ampia personalizzazione.

Ma dove nasce My Nametags?

È stata fondata nel 2004 da Lars B. Andersen e negli ultimi 15 anni ha venduto le sue etichette in oltre 130 paesi nel mondo diventando un riferimento nel settore.

Come Creative Shopping consigliamo questo sito in quanto chiaro, semplice, immediato e affidabile. Adatto insomma alle esigenze delle mamme, ma anche, ad esempio delle aziende o delle case di riposo dove etichette e steakers possono essere utili.

Nel giro di pochi minuti si risolve il problema e si crea la propria etichetta che ti viene spedita in maniera rapida e affidabile.

PER SCOPRIRE MY NAMETAGS CLICCA QUI
Creative Shopping!