Il Glamping: La nuova moda di vivere il campeggio.

0
1692

Il Glamping è la nuova moda di vivere il campeggio. Non proprio da oggi, da qualche tempo. Ma cosa è il gampling? Un campeggio soft o confortevole, adatto a chi ama stare a contatto con la natura ma non ha lo spirito o la possibilità di godersi un campeggio. Si tratta di persone poco propense ad abbandonare i comfort quotidiani, impossibilitati per la presenza di bambini o anziani ad affrontare una vacanza in campeggio, o semplicemente, amanti delle cose belle. Si perchè si tratta di alloggi davvero belli e immersi nella natura.

Vacanceselect è un tour operator con sede in Alkmaar che offre direttamente ai clienti, vacanze per 11 destinazioni europee. L’offerta comprende vacanze in Francia, Italia, Spagna, Croazia, Svizzera, Germania, Danimarca, Austria, Slovenia, Ungheria, Svezia e Belgio. Vacanceselect è una società indipendente.

Gli alloggi che affittiano includono sia tende a casetta completamente arredate che lussuose ville con piscina. Mettono a disposizione dei propri clienti strutture di qualità, situate in campeggi, villaggi turistici, case e ville.
Offrono inoltre due diverse tipologie di vacanza in campeggio, Selectcamp e Camp2Relax.

Circa il 90% delle vacanze vengono prenotate direttamente tramite sito internet. In altre parole, Vacanceselect.it è specialista nella vendita diretta di vacanze dal 1984. Ecco il link;

Vacanceselect è coinvolta in questa nuova tendenza Glamping da molto tempo. Infatti nel corso del tempo, ha sviluppato un numero considerevole di alloggi Glamping come la Lodgetent, la romantica Lodgesuite e la Airlodge. Caratteristica unica di quest’ultima struttura è la possibilità di poter guardare le stelle restando comodamente sdraiati sul proprio letto. Che lusso!

Vacanceselect è sempre in moto per innovarsi, adattando negli anni gli alloggi alle mode e ai desideri dei clienti. Vacanceselect di fatto lo specialista del Glamping. Quindi, se amate il campeggio, ma con un tocco di lusso e comodità, siete arrivati.

Non dovrete più portare nulla da casa e neanche montare il vostro alloggio dopo un lungo viaggio! Nei più bei campeggi in Europa troverete sempre alloggi pronti.
Potrete usufruire di una cucina completa e un bagno privato. Cercate l’accogliente vita del campeggio? Amate i luoghi immersi nella natura, ma con la comodità e il lusso di una casa? Allora è fatta!.