I maglioni, capi versatili per eccellenza

0
167

Siamo in perodo natalizio e, nonostante la situazione sanitaria che stiamo vivendo, in tanti vorranno comunque far regali ai propri cari.

Fosse anche un pensiero o un vero e proprio regalo, fa sempre piacere.

In tanti invece un regalo vorrebbero farselo da se, come premio dopo un’annata non di certo da ricordare. 

Tra gli oggetti più ambiti, da sempre, ci sono i maglioni.  La caratteristica di questo capo d’abbigliamento è la versatilità. Si sceglie il colore, la taglia e la tipologia, ( dolcevita o a v ) il tessuto e a volte anche il marchio e ovviamente il prezzo.

Dicevo, versatilità, salvo completi, è questo spesso il vantaggio nell’acquisto di un maglione, poterlo adattare a vari tipi di pantalone, nel giusto abbinamento di colore, alla camicia e, in caso, alla cravatta.

Scegliere un maglione online è oggi molto semplice. Molti rivenditori hanno ormai raggiunto una tale qualità nel servizio, nei resi, nell’interattività, che acquistare online è ormai quasi come farlo in un negozio classico.

Ci sono negozi online specifici, grandi magazzini e poi ci sono i grandi store online di Amazon , Ebay o Zalando ad esempio. La scelta è enorme, adattabile.

L’importante, in caso di regalo, è conoscere vene i gusti del destinatario. Se il maglione è per se stessi la cosa è molto più semplice.

Curosando online tra diversi target ho trovato, oltre ai soliti noti, sicuramente:

Bohoo, con target giovane, un’ampia sezione saldi, la sezione uomo e donna.



Shein, ormai conosciuto, soprattutto dalle donne, un vero e proprio megastore dell’abbigliamento online, con una scelta enorme, grande affidabilità e prezzi generalmente accessibili, OTTIME OFFERTE anche in questo periodo.


Molto carino anche Smallable sito che “disegna” il tuo look, indicato soprattutto per bambini, con una sezione giochi e una design annesse.


Fatevi un giro, chissà che non troviate qualcosa di vostro gusto.

L.D.

Loscrivodame