Game Over

0
387

Titolo: Game Over

Autrice: Ileana Secci

Editore: Self pubbl.

Genere: Erotico

Romanzo autoconclusivo, legato alla storia “Cocktail d’amore”.

Trama 

Frank e Megan stanno insieme già da diversi anni e fra loro la passione non è mai scemata, anzi. Si amano alla follia, tanto che lui non vede l’ora di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ma, inclemente come uno tzunami, il passato di lei bussa alla porta e, inevitabilmente, travolge la mirifica coppia, portandola alla deriva. Un fine partita, un “game over” che non avevano previsto e che ha segnato il futuro di entrambi. Megan, dopo una vita fatta di menzogne, è costretta a uscire allo scoperto, sebbene lo faccia lontano dagli occhi del suo ex. Frank, invece, succube dell’amore che nutre per colei che riteneva la sua anima gemella, combatte contro la cruda verità: lei l’ha tradito e gli ha mentito per anni. Sa che senza la sua donna può comunque andare avanti, ma è consapevole che non potrà mai più essere lo stesso.

Perché Megan l’ha lasciato ed è scappata, senza dargli alcuna spiegazione? Frank scoprirà i segreti che Megan si è tanto svenata di nascondere? E riuscirà mai a perdonarla o a dimenticarla?

Genere: Erotico 

Numero pagine: 446

Formato ebook: 2,99 €
Acquistabile su Amazon e disponibile anche per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Dalla stessa autrice Ileana Secci: Probabili Imprevisti Sei colpa mia, Probabili Imprevisti Resta con me, Cocktail d’amore.