Frammenti di una mente immorale

0
174

Titolo: Frammenti di una mente immorale

Autore: Carmelo Panatteri

Editore: Selfpublishing Youcanprint e
l’Autore detiene ogni diritto della stessa in maniera
esclusiva. 

La trama:

Daniela, giovane pianista siciliana, si troverà prigioniera del suo stesso pensiero. Un marasma esistenziale, il suo, che la vedrà vittima e carnefice delle sue azioni. Una mente giovane e contraddittoria, quella di Daniela, combattuta tra giusto e sbagliato, tra virtù e perversione. La giovane confesserà i suoi segreti, ricordi e ossessioni che la renderanno vulnerabile alla vita, trascinandola in uno stato mentale pericoloso per lei e gli altri. Fede e peccato lottano in queste pagine, dove lei racconta le sue più intime perversioni, deviazioni, evasioni adolescenziali che si scontrano con la paura di una moralità comunitaria che soffoca la sua libertà d’essere.

Pagine: 186
Prezzo: € 0,99 € 12,35 il cartaceo 

Dove trovarlo:

In vendita:

Su Ibs

Su Ibs versione cartacea

L’autore:

Carmelo Panatteri, è nato in un piccolo paesino siciliano. Sin da ragazzo suona il pianoforte e, dopo verifica attraversato un lungo periodo d’interruzione degli studi, si dedica ancora a questa passione. Infatti, fino ad oggi ha composto centinaia di brani, ispirandosi soprattutto al “poeta del pianoforte” Chopin. Ha un canale YouTube con migliaia di visualizzazioni: CarmeloPanatteriVEVO. A febbraio del 2018 ha pubblicato un romanzo dal titolo “Fuori da ogni morale”, scalando le classifiche di Kobo e IBS in pochi giorni. L’8 marzo ha regalato centinaia di ebook a molte donne, divulgandone sempre di più la lettura. Ha scelto l’8 marzo perché il suo romanzo parla anche di violenza sulle donne. Grazie al passaparola il romanzo è ancora in classifica.
“Frammenti di una mente immorale” è il suo secondo romanzo. In classifica su Ibs da un anno, in poche settimane ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su Wattpad.