E se perdo te?

0
137

Titolo: E se perdo te?
Autrice: Claudia Bacci
Editore: self-publishing
Genere: contemporary romance – Friend to lovers. Autoconclusivo
Pagine: 233
Data di pubblicazione: 23 maggio 2022, in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited
Prezzo: € 2,99 ebook – € 9,99 cartaceo

ESTRATTO
«Vorrà dire che se entro cinque anni siamo single entrambi, ci sposeremo noi due… e avremo dei figli bellissimi».
«Tra cinque anni sarò vecchia per avere dei figli».
«Ok, allora inizieremo prima… faremo un figlio tra un paio d’anni e poi ci sposeremo».
«Affare fatto!».

LA TRAMA di E SE PERDO TE?

Alessio è affascinante, intelligente e affidabile, ha un lavoro che ama nella casa editrice del padre e un appartamento con vista mozzafiato su Firenze.

Ma per quanto si sforzi non riesce a trovare una donna a cui legarsi per più di una sera. Perché Alessio non riesce a fidarsi, e non riesce ad aprirsi, con nessun’altra eccetto Giulia. Giulia è l’amica da una vita, con lei condivide tutto: vacanze, confidenze, e s’intrufolano l’uno nella casa dell’altra per una pizza o una risata inattesa. Quando Alessio ha problemi con una donna ne parla a Giulia, e Giulia fa lo stesso con lui. Scherzano spesso dicendo che, sposarsi tra loro, è l’unica soluzione all’inevitabile vita da single. Fino al giorno in cui Alessio si accorge che qualcosa è cambiato, che qualcosa, o qualcuno, si è infilato nella loro amicizia. Riuscirà Alessio a trovare la strada per riavvicinarsi a Giulia e salvare il loro bellissimo rapporto?

CHI È CLAUDIA BACCI

Claudia Bacci è nata a Firenze nel 1973, dove si è laureata in Lettere. Madre single, ha una tappezzeria insieme ai genitori e allo zio materno. Nel tempo libero adora leggere, scrivere, stare con gli amici e sognare a occhi aperti. E se perdo te? è il suo romanzo d’esordio.
Per saperne di più, seguila su Instagram @claudiaolgagabry e su Facebook @Claudia Bacci.