Danzano le stelle

0
407

Danzano le stelle

Kledi Kadiu presenta una serata con le stelle della danza

Località: Rimini, Arena Lido – Darsena di Rimini

Sotto le stelle del cielo all’Arena di San Giuliano, Kledi Kadiu, in arte semplicemente Kledi, presenta gli amici e i colleghi ballerini di una vita. Il tutto in uno spettacolo di danza in omaggio a Rimini, città che è diventata la sua nuova casa da tre anni.

Diverse sono le stelle che si esibiranno, tra queste: Arianna Maldini e Marco Dalia, nati a Rimini, che hanno oggi una carriera internazionale. Poi Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi primi ballerini al Teatro alla Scala, Alice Mariani e Julian Lacey, solisti alla Semper Oper di Dresda.

Si uniscono a questo cast stellare Anbeta Toromani, ballerina iconica fra le più note in Italia insieme al suo partner Alessandro Macario, primo ballerino in diversi teatri italiani Inoltre Budlla Noemi Arcangeli ballerini dell’Aterballetto.

Completano il cast l’emiliano Alessandro Frola, ballerino all’Hamburg Ballet, Lorenzo Alberti, della compagnia Ballet X Schwerin e.Jan Spunda, ballerino all’ Het National Theatre di Amsterdam.

Grandi artisti per la serata Danzano le stelle, all’insegna della nobile arte della danza con un programma che prevede coreografie classiche e contemporanee, sotto la direzione artistica di Kledi, lo storico ballerino di ‘Amici’, da anni impegnato nella divulgazione dell’arte della danza con stage e workshop in tutta Italia.

Per gli appassionati di danza o chi volesse gustarsi la serata, l’appuntamento è per
lunedì 26 luglio 2021, a partire dalle 21.30.

Ingresso: a pagamento su circuito Liveticket

Chi è Kledi

Kledi, artista di straordinario talento, si è diplomato all’Accademia Nazionale di danza di Tirana e successivamente è stato ballerino solista presso il Teatro Nazionale dell’Opera in Albania

E’ noto al grande pubblico per la partecipazione, prima come ballerino e quindi come giudice, alla trasmissione televisiva “Amici”.

Loscrivodame

Riminiturismo