Da Unieuro è già Black Friday

0
370

Black Friday, altro concetto di derivazione americana, di quelli tanto amati da De Luca, governatore della regione Campania, finito su tutti i media per le sue dichiarazioni anti Halloween.

In effetti sembra proprio una trovata commerciale, che ha preso piede negli ultimi anni. Ma forse val la pena comunque provare a strappare l’offerta buona sfruttando la ricorrenza, specie se ho qualche necessità urgente e pochi soldi.

Dunque, al di là della ricorrenza prettamente commerciale, perché non trarne vantaggio, se siamo alla ricerca di qualche oggetto dei desideri, o, meglio ancora, di necessità?

A maggior ragione quest’anno, dove la situazione poco felice di gran parte di noi, ci porta a non abbondare nelle spese e spesso ad approvvigionarci online.

Quell’elettrodomestico mi serve, oppure, sono costretto a fare poca vita sociale e vorrei trovare una console, o una cuffia wireless per ascoltare la musica. Gli esempi sono tanti e le necessità, soprattutto in ambito domestico, sono quelle di sempre.

E allora proviamo ad approfittare di questo Black Friday. Ovviamente non in modo compulsivo o indiscriminato e facendo attenzione alle fregature.

In tal senso uno dei negozi online, presente anche in modo fitto sul territorio è Unieuro, grande magazzino, specializzato in elettronica, elettrodomestici e non solo.

Sono già partite le offerte in occasione del Black Friday e di solito sono tra le più competitive del web e non solo.

Approffittiamone per tempo, prima che le scorte e le offerte vadano esaurite:

Offerte Black Friday Unieuro



Good Luck!!!

L.D.
Loscrivodame