Concerto Elisa settembre

0
1106


Un superconcerto in 3 serate della brava e poliedrica cantante triestina in occasione dei 20 anni di carriera. Ecco qui dove poter acquistare i biglietti per chi fosse interessato. Un occasione magari anche per un giro nella città si scaligera e sulle sponde del vicino Lago di Garda.
Clicca qui!! 

Biglietti per concerto di Elisa

Elisa si esibirà all’Arena di Verona per tre imperdibili live durante i quali celebrerà la sua straordinaria carriera con una grande festa della musica, tre serate uniche in cui l’artista metterà in scena tutta la sua versatilità musicale e quella dei suoi più grandi successi.

Ecco i dettagli evento riportati da Ticketone:

Le date:

12, 13 e 15 settembre Verona, Arena

1° SHOW: “POP – ROCK” (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.

2° show: “ACUSTICA” (13 settembre) Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

3° show: “ORCHESTRA” (15 settembre) Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“ORCHESTRA” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

 

 

Il Gold Package include:

– Un (1) biglietto nei posti più vicini al palco [file 3 , 4 , 5 , 6 Settore Poltronissima Centrale]

– Un (1) bracciale per accedere all’ospitalità pre-concerto (dalle 19:00 alle 20:45) in uno spazio privato

Il catering include aperitivi, un ricco buffet salato, caldo e freddo, dessert, bevande, quali acqua, bibite e vino

– Un (1) Pass VIP laminato e cordino da collezione

– Un (1) gadget memorabilia creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti

– Parcheggio riservato per un (1) posto auto *

– Staff dedicato in loco e ingresso riservato con personale di accompagnamento

* Attenzione: si avrà diritto ad un singolo posto auto per ciascun ordine effettuato.

Servizio account dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta: vipticket@fepgroup.it

ABBONAMENTO 3 Show

L’abbonamento 3 Show (pacchetto) previsto per festeggiare i primi 20 anni di Carriera di Elisa dà diritto al possessore di entrare nel settore di Gradinata Non Numerata all’Arena di Verona per assistere a tre spettacoli. Ciascun pacchetto consente l’accesso esclusivamente ad una persona. F&P Group comunica che riserverà all’Abbonamento 3 SHOW un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l’offerta deve intendersi, “SALVA DISPONIBILITA”.

*Attenzione: Qualora non si potesse assistere ad una delle tre serate in programma, l’abbonamento può essere ceduto a terzi gratuitamente e una sola volta, in quanto non è nominale.