Bohero design, alcuni piatti lasciano a bocca aperta, da vedere!!

0
770

Due o tre esempi qui in evidenza, come nella foto, la collezione SURFACE di Sergio Herman è composta da un servizio completo e ampio – dai piatti più piccoli alle grandi ciotole. Ogni formato ha una funzione diversa ed ogni piatto ha un proprio carattere e personalità.

Piatti Bohero, design per tutti i gusti in cucina

Altro esempio:
“Daily beginnings” per iniziare la giornata. Questa collezione, disegnata dalla ceramista belga Cathérine Lovatt per Serax, è caratterizzata da linee morbide e forme semplici. Il design senza tempo combina una finitura bianca lucido all’interno con una di colore opaco all’esterno. I tre colori (bianco, rosa e nero) possono essere ben mescolati per un tocco personale. La produzione di queste ceramiche è in parte manuale.

E ancora:
Roos Van de Velde è una scultrice costantemente stimolata e ispirata dalla natura. La natura è il filo conduttore facilmente identificabile in tutte le sue innumerevoli creazioni. È la prima volta che, durante la produzione di una collezione, si lascia una possibilità di esistere all’imperfezione, all’incompleto e al caso.

 

Ce ne sono veramente per tutti i gusti e dai design più originali, dal classico al moderno, dall’etnico al retro’. Date un occhiata.

Piatti Bohero, design per tutti i gusti in cucina: Clicca qui e dai un occhiata!!

Consigliato Lodame