Bianca

0
322
Kinbaku. Beautiful young model posing tied with rope

Titolo: Bianca

Autore: Mia Alexander

Data di uscita: 29/05/2020

Editore: Eros Cultura

Sinossi

Bianca è da tempo innamorata di Carlo e una sera riesce a sedurlo. Per lei è amore incondizionato, per lui, sposato, è solo sesso. Sembra una storia come tante altre, ma non lo è, vi sorprenderà la piega che prenderanno gli eventi. I due vengono scoperti dalla moglie di lui, che chiude la relazione, e si troveranno, complice una gravidanza inattesa, a convivere. È una forzatura e si vede dalle liti, dalla indifferenza con cui Carlo tratta Bianca, la escluse dalla sua vita. Poi, una disgrazia, che cambierà gli equilibri della coppia. Ci saranno vacanze da dimenticare e indimenticabili, Bianca si troverà costretta a prendere delle decisioni radicali, persino a cambiare Paese, visto il comportamento di Carlo. Eppure, l’amore sboccia quando e dove meno te lo aspetti.

Bianca ha sempre inseguito Carlo, ha sempre fatto di tutto per farsi amare da lui: e se i ruoli si invertissero? Si sa, il destino è mutevole. Questa è una storia d’amore e di sesso: venite a scoprire quanto possono essere imprevedibili questi due elementi.

Prezzo: 2,99 Euro (Prezzo Kindle), ); 9,00 Euro (Prezzo cartaceo); Gratis con Kindle Unlimited.

Dove trovarlo?

ACQUISTABILE su Amazon:

Clicca qui:

Acquista qui su Amazon

L’autrice

Mia Alexander è nata e vive a Genova, dove insegna lingue. Scrive da quando era adolescente e ha vinto alcuni premi letterari. Nel tempo libero ama leggere, ascoltare musica francese contemporanea e guardare film d’essai.

“Bianca” è il suo quarto romanzo.