Anime Erranti, raccolta di poesie di Monica Pasero e Franco Cavigliano

0
166

ANIME ERRANTI ( POESIA)

Raccolta di poesie DI MONICA PASERO E FRANCO CAVIGLIANO EDITO DA YOUCANPRINTEDIZIONI

Introduzione 

Da un linguaggio che oltrepassa i confini dell’esistenza, nasce Anime Erranti: una raccolta in versi in cui si perpetra l’amore nella sua forma più ampia. Passaggi spesso complessi, ma che giungono al loro scopo: aprire i cuori a nuove rotte…

In questi naufragi dell’anima, tra venti contrari e correnti benevole, attraverseremo i moti del cuore, avvertiremo la confusione e il tormento del sentimento umano, ma anche la gioia di vivere, la rivalsa nel dolore e la forza di riprendere il viaggio dopo l’ennesimo naufragio.

Siamo tutti naufraghi, anime alla deriva spesso senza meta… Bussole impazzite senza porti sicuri ad accoglierci.

Tra queste pagine si avverte la sensazione d’infinito, liriche che vanno oltre al sentire, puramente umano, ma volano alto nell’ immensità, in quel cielo ancor ignoto ove vive una parte di noi inconsapevole d’esistere…

Anime Erranti porta il messaggio di come la vita possa essere nulla senza una guida. E in questo navigar, tra pensieri e incertezze, è bello perdersi in versi che conducono a verità nascoste, lontane dal nostro illusorio mondo, svelando ancora una volta che l’unica rotta da seguire in questo viaggio la conosce solo il cuore.

Siamo tutti anime erranti cadute in queste terre per ritrovarci e viverci. Navigatori in acque spesso torbide, fatte di illusioni, di ambizioni, di egoismi.

Accecati da tesori nascosti sotto cumoli di bugie, cerchiamo un’isola felice, ma è difficile spesso governar la nostra vita, dispersi in questo mare troppo grande per un solo cuore… un solo uomo.

È un viaggio a due il nostro, un completamento di un cammino… come le ali di un angelo o le vele di un galeone, solo unite due anime erranti possono viaggiar lontano.  Solo soffiando con forza nella stessa direzione troveranno la rotta verso casa…

Gli autori.

La raccolta di poesie è disponibile nei maggiori store online ( SU AMAZON ANCHE CON IL SERVIZIO PRIME).

Link acquisto: Clicca qui