Anima e Parole di Monica Pasero: Prendetemi per una pazza

0
221

C’è bisogno di speranza! Di gente che abbia ancora voglia di alzare lo sguardo al cielo, che parli ancora con il cielo.che abbia voglia di sorridere ad un perfetto estraneo…Che abbia voglia di negarsi qualcosa per donarlo al prossimo. Che abbia voglia di amare ogni essere vivente dal filo d’erba al falco in volo.

Abbiamo bisogno di gente, che seppur tutto va male, abbia coraggio di CREDERCI. Non abbiamo bisogno di gesti plateali: gala di beneficenza di politici corrotti. Di grandi noti che fingono interesse per una copertina in più su una rivista. Noi abbiamo bisogno di dare gocce di amore, di solidarietà, di bene affinché questo mondo abbia ancora una SPERANZA… prendetemi per una pazza, mi farete un favore . INIZIAMO a vivere per veder un sorriso fiorire sul volto di qualcun altro, che non sia solo nostro figlio, marito, moglie ,madre o padre ma sia l’anonimo terreste che come noi è ospite su questa terra.

Una ventata di nuova consapevolezza, di visioni alternative per proseguire il cammino, dobbiamo GUARDARE OLTRE al nostro naso e capire che dipende tutto da NOI e da ogni singolo essere ospite su questo Pianeta. INSIEME SI COSTRUISCE DA SOLI SI DISTRUGGE

Monica Pasero