Anima e Parole di Monica Pasero. Pensiero

0
1120

Esiste una forza in grado di mutare il Pianeta, in grado di spazzare le paure ,il terrore, il male dalle nostre vite. È una forza che ognuno di noi possiede, ma che viene sottovalutata per la poca valenza che ad essa si da, la si utilizza giornalmente ma quasi mai nel modo corretto, spesso la scambiamo per una semplice forma di comunicazione interna, ma non è proprio così, ciò di cui siamo dotati può concepire realtà universali diverse, può portare l’umanità al suo annientamento o a nuova rinascita, e ognuno di noi ne è in parte responsabile, perché tutti noi alimentiamo il cambiamento che sia di distruzione o di rinascita, nessuno escluso!

Per questo vi invito a iniziare a percepire la vita in un modo diverso: il dolore, l’odio, le crudeltà il degrado del Pianeta sono responsabilità di tutti. La necessità di cambiare, tutto questo, parte da un semplicissimo elemento “il pensiero” a lui dobbiamo il dolore o la gioia l’odio o l’amore, la sconfitta o la speranza, la distruzione o la costruzione …Ciò che noi alimentiamo con lui cresce creando nuove realtà e ognuno di noi ha un grande potere e occorre iniziare a usarlo.

Diffondete pensieri di vita di rinascita di speranza e di amore, lasciate fuori la paura, il terrore, la rabbia. Il male si alimenta in noi e accede cosi al cambiamento. Facciamo si che ci siano ancora menti indotte solo al bene. Diffondiamolo nei piccoli gesti, nelle preghiere e questo non sarà solo un’utopia di una scribacchina, ma sarà realtà a venire se saremo in grado di tentare. Osate crederci e tutto cambierà!


Monica  Pasero