Anima e Parole di Monica Pasero: La vita come uno specchio

0
660

Quando ci guardiamo allo specchio, esprimiamo di riflesso le nostre emozioni, la nostra immagine ci riporta di conseguenza al nostro stato d’animo. Se sorridiamo rifletterà un sorriso, se piangiamo mostrerà il pianto. L’universo può essere paragonato ad uno specchio, i nostri pensieri si riflettono in esso … se i pensieri, che nascono in noi, sono di resa, di dolore, di negatività; l’universo di rimando porterà il nostro futuro fatto di resa, di dolore e negatività; se i nostri pensieri invece sanno di speranza, di sorrisi e amore l’universo di rimando porterà questo stato nel prossimo futuro.

Occorre sempre inviare al cosmo pensieri di gioia, gratitudine e fiducia nel domani, affinchè il nostro domani diventi il sogno che oggi ambiamo ma per timore distruggiamo con pensieri catastrofici e negativi…

Non permettete al pensiero di distruggere il vostro futuro! Siate positivi, affinchè il vostro riflesso di rimando vi porti la vita che avete sempre sognato ma spesso per paura di non ottenerla continuate a piangerla. Sorridete e illuminate di luce il domani!

Monica Pasero