Tenerissimi peluches di Cars per i più piccini su Alì Express, tra i giochi più richiesti dell’anno

0
133

Saetta Mc Queen, Cricchetto, Francesco Bernoulli, Nigel, Guido, Luigi, Miguel Camino sono solo alcuni dei numerosi personaggi del film d’animazione “Cars – Motori ruggenti” uscito al cinema nel 2006, a cui ha fatto seguito Cars 2 nel 2011 e Cars 3, proiettato nelle sale dal 14 settembre di quest’anno.

Tutte le mamme ed i papà di maschietti avranno sentito sicuramente parlare, in questi 11 anni, almeno una volta, di queste simpaticissime macchinine ideate e disegnate da John Jasseter e Brad Lewis.

Le più amate dai bambini restano Saetta e Cricchetto.
Saetta è una giovane auto da corsa con il sogno di vincere il campionato automobilistico americano, la Piston Cup. Inizialmente arrogante e presuntuoso, impara grazie ai suoi amici di avventura, quali siano i veri valori della vita.
Carl Attrezzi, detto Cricchetto, è un generoso e ottimista carro attrezzi, sgangherato e arruginito, ma sempre efficiente e disponibile ad aiutare gli altri.
È uno dei primi personaggi a stringere amicizia con Saetta di cui ne diventa il migliore amico.

Ordina i modellini di Cars 3 in offerta!!

I personaggi di Cars li ritroviamo disegnati su figurine e cards da collezionare, su album da colorare, su t-shirt e pantaloni, su costuminini per la spiaggia, ma soprattutto sottoforma di giocattolo o peluche.
Quest’ ultimo è maggiormente indicato per i bambini più piccoli, per la sua morbidezza e grazie ai materiali sicuri e conformi alle norme.
Un pupazzo con cui giocare, da esporre in cameretta, da portare con sé e da regalare. Facilmente lavabile, lo potete acquistare su Alì Express ad un prezzo imbattibile.

Ordina i modellini di Cars 3 in offerta!!