Spopolano già i tronchetti in denim per l’autunno 2017. Uno dei modelli piu cool ce li propone il brand spagnolo Desigual, coi suoi motivi folk exotic

0
315

Se amate i tronchetti e siete delle boots lovers, quest’autunno non potete che acquistarne almeno un paio!

Di ogni forma, materiale e colore, non avete che l’imbarazzo della scelta . In questo mio primo appuntamento con le nuove tendenze autunno-inverno 2017, ho scelto di consigliarvi un articolo molto trendy che abbina allo stivaletto con tacco largo tanto di moda in questo periodo, l’intramontabile denim, ripreso anche da Christian Dior e Calvin Klein per le loro ultime collezioni.

desigual Desigual,
brand d’abbigliamento e accessori, amato soprattutto dalle più giovani, ha disegnato un modello che ho amato da subito, poiché presenta quel tocco in più, in questo caso un tocco esotico, che fa la differenza. Il tronchetto è un must have di stagione ed è facile da abbinare a look differenti.

Nella fattispecie, questi modelli della Desigual, con le cinghie interscambiabili da utilizzare anche come orlo dei pantaloni, grazie al loro motivo folk sono ideali sotto jeans skinni, pantaloni culotte e modelli slim fit, per creare stupendi outfit da completare con giubotti in pelle o in jeans.

Se poi si amano gli orecchini in stile oriental …la moda è servita!
Con il loro tacco largo, lungo 8.5 cm si prestano, per comodità e adattabilità, ad accompagnare noi donne nelle mille attività della giornata: dallo shopping al party, dall’ufficio alla serata romantica.

Sportivi e casual allo stesso tempo, mi hanno colpita per la loro versatilità e il loro duplice utilizzo: le cinghie removibili che possono applicarsi o meno a seconda delle occasioni, infatti ne permettono l’utilizzo al pari di due paia di scarpe.
Beh che dire… io già li adoro!!!

Se vuoi vederli li trovi qui:

Accessori donna Desigual

Alla prossima.

Giorgia LinhoTronchetti DesigualTronchetti denim Desigual