Per essere sempre “in”col make up, la Netspower presenta una super palette, il must have dell’anno

0
398

Avete presente quando vi regalano una trousse o un semplice duo ombretto, ma i colori e le tonalità non sono le nostre preferite? Ci restate malissimo, aspettavate qualcosa di vostro gradimento, da poter sfruttare, ma quel colore proprio non vi dona, non si intona né con il vostro incarnato né con il colore dei vostri capi più trendy: quindi regalo da smaltire e da riciclare al più presto.

Per non parlare di quelle microscopiche trousse firmate, molto ben confezionate ma sostanzialmente scarne!

Se invece riceveste questa splendida palette con 252 ombretti dai colori più disparati che partono dal bianco latte, passando per l’indaco, il rosa shocking, l’azzurro Tiffany e il tortora fino ad arrivare al nero che più nero non si può, sarebbe sicuramente una scelta più azzeccata per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli ombretti sono disposti su tre livelli e per il suo costo è un ottimo articolo da donare ma anche da acquistare per sé, perché presenta un’immensa gamma di colori per tutti i gusti e per tutte le età, comprendendo sfumature neutre, vivaci, con riflessi ed opache. Un prodotto sicuro che non danneggia la pelle, è resistente all’acqua è dura fino a 12 ore. Grazie a questo meraviglioso kit si possono creare molteplici e fantasiosi look: sportivo, casual, da ufficio, da cerimonia, da sera. Insomma ce n’è per tutti i gusti e si ha solo l’imbarazzo della scelta. Il kit si presenta inoltre molto comodo grazie alla sua elegante custodia nera da portare ovunque sempre con te!

Consigli make up autunno inverno 2017.
L’ Arancione, il turchese il giallo e blu elettrico: quest’anno sono i colori che maggiormente fanno tendenza. La moda di adesso vuole un contrasto tra una base “nude” e occhi truccati in maniera più stravagante con due o più ombretti, completando il tutto con un tocco di matita arancio sotto, e un tratto di matita verde acqua, nell’angolo interno. A seconda del tuo stato d’animo, dunque, scegli un colore e lascia spazio alla creatività.

Provatela!!

Giorgia Linho