Motivi alla marinara e colori vivaci per la collezione primavera estate 2018 di Ralph Laurent

0
680

Collezione primavera estate 2018 di Ralph Laurent

 

468x60

Presentata la collezione primavera/estate 2018 dello stilista newyorkese, Ralph Lauren.

Lo stilista, classe 1939, ha creato per la bella stagione in arrivo, capi di classe che prevedono le intramontabili tonalità del blu e del bianco, accostati al fascino cromatico dei motivi nautici, ridisegnati in chiave moderna.

Uno stile personale e seducente, con un tocco di lussuosa eccentricità, come lui stesso ha descritto il suo defilè che si è tenuto proprio nei giorni scorsi nella sua villa di Mantego Bay, sull’isola giamaicana.

Se la moda prevista per la primavera dona toni freschi e freddi grazie alla luce del bianco e alle molteplici tonalità del blu e dell’azzurro, la collezione per la prossima estate prevede invece colori caldi e forti che richiamano appunto quelli della Giamaica: rosso, verde, blu e giallo.

Sofisticata, disinvolta elegante e senza tempo l’hanno definita gli esperti del settore, che hanno presenziato al defilè a cui erano presenti super ospiti come Hilary Swank e Katie Holmes.

Abbigliamento da Donna – Ralph Lauren

Sempre in maniera più naturale, giovani uomini e seducenti modelle hanno sfilato assieme, come ormai accade per quasi tutte le case di moda.
Abiti realizzati con stampe di conchiglie, bellissimi outfit in denim, in particolare un abito da serain tela jeans dalle tinte acide rifinito con piume blu e indossato dalla super modella Bella Hadid, hanno affascinato la sala, tra le note del brano ” Is this love” di Bob Marley. Atmosfera tranquilla, vacanziera e quasi fuori dal tempo, creata ad effetto e curata in ogni minimo particolare perché, come afferma Laurent subito dopo il defilè : “Tutti desiderano un posto magico dove si possa uscire dal tempo, immersi nella bellezza della natura.

La mia collezione per uomini e donne evoca lo stile spensierato e sofisticato di questa esperienza speciale”. Ad aprire la sfilata un giovane uomo con foulard annodato alla gola, marinière, giubbino di jeans tye and dye su chinos bianco ed espradillas.


Abbigliamento da Uomo – Ralph Lauren

Outfit che inneggiano alla comodità sintonia con lo stile di vita dell’isola, per cui poche cravatte: le poche che prevedela collezione sono di color rosso, blu e verde, intensi e a righe. Protagonista anche la maglia, a girocollo e a strisce orizzontali.
La collezione dello stilista statunitense è visualizzabile sul sito ufficiale, dove si può acquistare comodamente on line, inserendo un codice che prevede uno sconto del 20% su tutta la merce.

Ovviamente per chi non è interessato all’ultima uscita,  ma ama i colori e la classe degli abiti dello stilista americano sono sempre disponibili le Promozioni Ralph Lauren.

La spedizione è gratuita!!

468x60
Giorgia Linho

Lodame servizi