IL BALLO DEL QUARTERBACK

0
297

Una storia appassionante e coinvolgente che vede i due protagonisti – Seth ed Evelin – scontrarsi e incontrarsi in un tira e molla non da poco! Sto parlando del romanzo di Stefania P. Nosnan, “Il ballo del quarterback”.

Seth Fallon, quarterback dei Montana Castle, inizia a non essere più agile nei movimenti, così i genitori si affidano alla ballerina Evelin Sanders affinché faccia ritornare, attraverso esercizi specifici, l’agilità perduta.

Tra i due è odio allo stato puro, un continuo punzecchiarsi e provocarsi, ma questo loro comportamento, se vogliamo piuttosto infantile, in realtà nasconde un sentimento profondo che sta nascendo a poco a poco.

La storia è accattivante e induce il lettore a proseguire senza sosta, e ha come sottofondo la malattia che ha colpito Evelin in giovane età, che le ha stroncato la sua promettente carriera di ballerina super quotata. Un passato difficile che, però, non le ha tolto la voglia di vivere e di lottare. L’unica cosa che la donna ha perso è la fiducia in se stessa, riguardo a un fisico non più “originale”, ma segnato da quel brutto male.

Ciò l’ha portata a non fidarsi più degli uomini, a non riuscire più a lasciarsi andare per paura di non piacere. Riuscirà Seth Fallon a fare breccia nel suo cuore e a conquistare la sua totale fiducia?

Per gli amanti del genere, questa lettura è consigliata. La trama è lineare, le descrizioni sono sufficientemente dettagliate, buona la capacità dell’autrice di descrivere i sentimenti dei vari personaggi nelle scene che, via via, si susseguono.

Il libro è disponibile in formato ebook.