Bagalier supersaldi!!..e qualche consiglio per le donne..

0
186

Su Bagalier, ovvero uno dei siti di accessori e borse maggiormente noto e con un ampia scelta di prodotti di marca e di qualità certificata, vanno in scena i saldi estivi.

Furla su Bagalier

Gli accessori contribuiscono a impreziosire qualsiasi tipo di outfit che altrimenti potrebbe risultare troppo scontato e banale. Questo, oltre alla praticità di avere dei portaoggetti, è uno dei motivi per cui gli accessori sono sempre molto ricercati.

Prendiamo il caso di un paio di jeans, accessorio sicuramente versatile, risulta azzeccato sia con un paio di sneaker per il giorno che con tacchi vertiginosi alla sera. Ciò che conta è come lo abbiniamo.

Ma come si abbinano gli accessori ai vestiti?

Per farlo nel modo giusto dovete personalizzare e rendere unico il vostro stile, scegliendo accessori originali.Lo staff di Bagalier in tal senso da alcuni consigli, rivolti in questo caso ad un pubblico femminile:

  • Per un look da giorno tenete a mente la regola generale di evitare tinte troppo accese, a favore di colori neutri e sobri, in modo tale da essere discrete ed eleganti allo stesso tempo. Un abito bianco o beige potrà essere facilmente valorizzato da una borsa nei colori di tendenza o da una borsa dalla stampa a fiori. Entrambe abbondano su Bagalier… Abbinate poi un paio di comode ballerine e il gioco è fatto!

 

  • Per un look monocolore l’accessorio che fa per voi è una borsa colori block: ravviverete il look e spezzerete la sobrietà dell’outfit.

 

  • La scelta dei bijoux deve essere ben abbinata agli accessori e ai vestiti che si stanno indossando: se indossate un vestito già di per sé molto appariscente, andranno bene un paio di bracciali a un solo polso e un mono-orecchino pendente, in modo da creare un po’ di asimmetria. Con maglie o vestiti dalla scollatura profonda preferite una collana lunga, annodata all’altezza del seno, così da mettere in risalto la scollatura.

Detto questo, la scelta di come abbinare accessori ai vestiti deve variare anche in relazione alla stagione in cui ci troviamo: via libera ad accessori coloratissimi durante la stagione primaverile e quella estiva, meglio lavorare sul tono su tono per la stagione autunnale e invernale.

Borse su Bagalier

Andando a spulciare tra i pezzi all’ interno del magazine del sito Bagalier, interessanti anche i consigli per organizzare una borsa in modo funzionale ed ordinato.
 

Tenere la propria borsa con i propri oggetti personali in modo ordinato non è semplice, complice la frenesia della vita di tutti i giorni, ma anche il moltiplicarsi di oggetti di ogni genere che per svariati motivi siamo obbligati a portare con noi.

Secondo Bagalier ci sono 5 consigli pratici che permettono di ottimizzare gli spazi all’interno della borsa e portare con tutto il necessario.

  1. Fondamentale nella scelta della borsa è optare per l’accessorio perfetto per le proprie esigenze. Alcune donne non riescono a vivere senza la loro borsa a spalla, altre non rinunciano alla propria borsa a tracolla in tessuto leggero.Tanti i modelli di borse evergreen tra cui scegliere, ma acquistare l’accessorio adatto a sé stesse è il primo passo per avere una borsa ordinata e funzionale, altrimenti si perde tutto il gusto.
  2. Scegliete un portafogli ben organizzato in modo da avere tutto nello stesso posto, e non dover ricorrere a tanti accessori che poi si perdono nella borsa. Ideale, ad esempio, è un modello dai volumi sottili come un portacarte, ma ugualmente capiente, in grado di contenere tessere, carte di credito, documenti e banconote. In questo modo avrete con voi un accessorio di tendenza ma avrete ottimizzato gli spazi all’interno della vostra borsa. Questa scelta ci pare una delle più importanti e a volte facili di quel che si pensi.
  3. Lo sappiamo, le make-up addicted non saranno d’accordo, ma fate in modo di portare con voi lo stretto necessario per ritoccare il vostro trucco e non tutta la trousse. Selezionate prodotti multitasking da contenere in una busta portaoggetti compatta.
  4. Contenete l’ingombro di accessori non strettamente necessari ma voluminosi come la cover del cellulare e il portachiavi, e liberatevi a fine giornata di carte, scontrini, e oggetti che non vi servono. Se seguirete il nostro consiglio avrete più spazio a disposizione nella vostra borsa.
  5. Utilizzate comode pochette per avere tutto l’occorrente a portata di mano e fare un veloce cambio borsa senza dimenticare niente a casa: potreste utilizzarne una per gli accessori trucco, una per le tessere e i documenti, e così via. 

In bocca al lupo a tutte, sperando che da oggi le vostre borse e borsette, anche grazie a questi consigli, non vi creino più grattacapi.

Lodame servizi